20.12.2020 estratto articolo scritto da Elena Bossi e pubblicato su “Beautydea”
Indecisa su come acconciare i capelli durante le feste? Ecco le migliori idee acconciature Natale da copiare per essere chic anche festeggiando a casa!
Quest’anno festeggeremo in casa ma non rinunceremo a prenderci cura di noi stesse e del nostro look. Anzi sarà proprio l’occasione per sperimentare soluzioni fai da te a prova di selfie e video call che faremo con amici e parenti lontani. Se non avete idee, vi aiutiamo noi! Per realizzare un’acconciatura natalizia elegante, le opzioni sono tante, dal raccolto alle chiome sciolte, trecce, boccoli, chignon e pettinature
artistiche. Armiamoci di fantasia, accessori per capelli e procediamo.
Il semi raccolto risolve molti problemi e possiamo ricrearlo su capelli lisci e ricci, sulle lunghezze maxi e sui bob cut. Possiamo lasciare una morbida ciocca arrotolata di lato o intrecciarla, creare frisè o tanti piccoli riccioli, legare i capelli con forcine invisibili o con fermagli gioiello. L’acconciatura di Natale semi raccolta è perfetta per il cenone e per l’ultimo dell’anno.
Utilizzare i prodotti “Shine Rose” della linea Philip Martin’s. ideale per chi vuole proteggere i capelli dal calore del phon e della piastra e per aiutarsi a modellare le ciocche per eseguire trecce o tourciones.
Acconciatura, eseguita da Luca c/o Elena Hairdesigner, che può essere modificata modellando le lunghezze con la piastra GHD Platinum. Scoprite in salone la nuova collezione!